Mer. Ago 28th, 2024

Tra il dolore per la perdita e la preoccupazione per la scomparsa della cagnolina Lupetta, si intensificano le ricerche nella zona di Baracchella e Parco Avventura. Si chiede collaborazione per rintracciare l’animale spaventato.

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Un’inchiesta è in corso per determinare le cause della morte della cosentina Ilaria Mirabelli, deceduta in un tragico incidente a Lorica. Mentre si cerca di chiarire la dinamica dell’accaduto, il dolore per la perdita è immenso.

Subito dopo l’incidente, la cagnolina di Ilaria, Lupetta, è scomparsa. Probabilmente spaventata dallo shock dell’urto, l’animale si è allontanato e ora si trova nella zona tra Baracchella e Parco Avventura. Lupetta indossa una pettorina arancione e si aggira spaventata. Sui social è stato lanciato un appello per rintracciarla: “Chiunque la veda, la preghiamo di avvicinarla con dolcezza, senza rincorrerla. Mettila in sicurezza e contatta immediatamente il 388-8058986”. Le autorità e i volontari stanno collaborando per riportare Lupetta in sicurezza e sostenere la famiglia in questo momento difficile.

Print Friendly, PDF & Email