Mer. Ago 14th, 2024

La mitica vecchietta dopo aver raggiunto Scilla via mare ha regalato dolciumi e giocattoli ai bimbi del borgo

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Partita dopo la mezzanotte dal porto di Reggio Calabria, proprio di fronte alla stazione FS di RC S Caterina, dove ha sede Incontriamoci Sempre, ed a seguito do un bel viaggetto in mare, durato circa due ore, la mitica Vecchietta è arrivata, stanotte, al porto di Scilla.

La Befana, accompagnata dal maestro Adolfo Zagari alla fisarmonica e con l’aiuto di Tonino Polistena, che con la sua imbarcazione ha permesso di farla arrivare sempre via mare nel bellissimo borgo, ha fatto tappa a Chianalea.

“Il sorriso di tanti bambini ha commosso la Befana, – si legge in una nota del direttivo del’associazione – che ha ricambiato l’affetto non facendo mancare nulla: dai sacchi della dolce vecchina sono spuntati tanti giocattoli e dolciumi. Una gioia infinita negli occhi dei piccoli presenti e dei loro genitori, che hanno ricambiato l’affetto con il coro finale di saluto: “Viva Viva la Befana, Si, viva viva la befana per un 2022 di pace, amore e serenità per tutti noi! Viva viva la befana, per un mondo migliore!”

Print Friendly, PDF & Email