Quinta tappa di Miss Italia in Calabria, concorso organizzato a livello regionale dall’agenzia Carlifashionagency, con una madrina d’eccezione: Miss Italia 2016 Rachele Risaliti.
COSENZA – Hanno sfilato sul palco cittadino ben 27 ragazze provenienti da tutta la Calabria per aggiudicarsi la fascia Bruzia, in un evento realizzato in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Cosenza. La serata è stata condotta dalla giornalista Raffaella Salamina, accompagnata dalla giura composta da noti personaggi interessati agli eventi di cultura, moda, bellezza e spettacolo della città, tra cui Valentina Zinno, Carmela Formoso, Natalina Lanza, Barbara De Giovanni, Luigi Morrone, Elia Diaco, Cristina Gazzaruso, Nunzia Capitano, Tommaso Infusino e Lindo Nudo.
Continua....
Hanno sfilato sul palco cittadino ben 27 ragazze provenienti da tutta la Calabria per aggiudicarsi la fascia Bruzia, in un evento realizzato in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Cosenza. La serata è stata condotta dalla giornalista Raffaella Salamina, accompagnata dalla giura composta da noti personaggi interessati agli eventi di cultura, moda, bellezza e spettacolo della città, tra cui Valentina Zinno, Carmela Formoso, Natalina Lanza, Barbara De Giovanni, Luigi Morrone, Elia Diaco, Cristina Gazzaruso, Nunzia Capitano, Tommaso Infusino e Lindo Nudo.
Non solo moda e bellezza ma anche tanto spettacolo e musica che hanno accompagnato la serata di tutti i cosentini presenti alla famosa kermesse creata dalla famiglia Mirigliani; sono stati presenti il gruppo “Sabatum Quartet” e la giovanissima direttamente da X Factor “Helèna”. Dopo il successo della scorsa edizione quindi, il 2017 per Miss Italia in Calabria è ripartito alla grande. “Siamo orgogliosi di essere già partiti sul finire del 2016 con le nuove selezioni – afferma Linda Suriano, agente regionale del concorso – abbiamo ideato un’edizione piena di novità. Punteremo, anche questa, volta sulla cultura, l’arte e l’amore verso la nostra terra – aggiunge – abbiamo creato nuove sinergie e collaborazioni con professionisti della comunicazione per consentire di raccontare, anche via etere, le tappe della manifestazione in un vero e proprio diario di bordo del concorso più amato d’Italia.”
Dopo la riunione di giuria si è giunti alla attesissima consegna della fascia di “Miss Città di Cosenza” ad aggiudicarsi l’importante ruolo di rappresentare la città Bruzia è la bellezza affascinante e mediterranea della nostra concittadina Ilaria Giancola, classe ’97, che passa così alle fasi regionali insieme ad altre sei ragazze.