Dom. Lug 28th, 2024

“Il vento dell’Est” (2018, Laruffa editore) è il recentissimo saggio del giornalista e scrittore Paolo De Luca, già caporedattore del GR1 della RAI e, da qualche anno, prolifico autore di libri sui fenomeni politici internazionali, specie quelli riguardanti i movimenti populisti.

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

In questo lavoro, De Luca approfondisce i fenomeni politici che riguardano l’Europa dell’Est con particolare attenzione verso le tematiche inerenti dispotismo e democrazia nell’era della globalizzazione.

Un saggio attualissimo e interessante, quello di De Luca, che sabato 27 ottobre alle 18 verrà presentato  nello spazio culturale “MAG. La ladra di libri”. Accanto all’autore, che dialogherà con Gianluca Albanese, due relatori d’eccezione, che parleranno delle tematiche trattate nel libro da due prospettive differenti. Si tratta dell’ex senatore Franco Crinò, di Forza Italia, e il giornalista ed ex assessore provinciale in quota Rifondazione Comunista Antonio Larosa.

Un appuntamento immancabile, dunque, per chi desidera approfondire la conoscenza delle tematiche legate ai fenomeni politici in atto.

Print Friendly, PDF & Email