Mar. Lug 16th, 2024

L’Assessore Gallo traccia il successo della regione nell’edizione record di Cibus

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La chiusura della ventiduesima edizione di Cibus a Fiere di Parma segna un trionfo per il brand Calabria, con oltre 70mila presenze record e un’eccezionale partecipazione di brand e buyer. L’Assessore regionale all’Agricoltura, Gianluca Gallo, rivendica il successo come frutto di intensi sforzi promozionali, mentre la regione si fa strada nel panorama nazionale.

Gallo, che ha anche preso parte alla fiera Macfrut, si mostra soddisfatto dell’evento, evidenziando il nuovo e luminoso stand che ha ospitato 60 aziende calabresi. “La nostra presenza è stata ammirata da tutti”, sottolinea, indicando la crescente riconoscibilità del brand Calabria nel panorama nazionale.

L’Assessore sottolinea gli sforzi degli imprenditori locali nel garantire qualità alla produzione, contribuendo al successo e all’apprezzamento delle aziende regionali. “Stiamo riscrivendo il racconto di una regione che si sta dimostrando sempre più competitiva”, afferma Gallo, evidenziando la voglia di lavoro e di crescita che permea la Calabria.

La valorizzazione delle potenzialità regionali, soprattutto nel settore agroalimentare, emerge come obiettivo primario. “Il giusto investimento può creare economia e lavoro”, conclude l’Assessore, indicando una prospettiva di rinascita per una regione ricca di risorse e determinazione.

Print Friendly, PDF & Email