Gio. Lug 18th, 2024

È con grande emozione che il Cav. Dott. Lorenzo Festicini, presidente e fondatore dell’Istituto Nazionale Azzurro, condivide la gioiosa notizia dell’approvazione del culto della Madonna dello Scoglio di Placanica da parte del Vaticano.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Questo importante passo è stato possibile grazie all’opera del vescovo di Locri, S.E. Mons. Francesco Oliva, che ha reso possibile guardare a questo luogo senza pregiudizi, aprendo le porte alla spiritualità e all’accoglienza.

L’Istituto Nazionale Azzurro, istituto umanitario d’ispirazione cattolica, si unisce alla comunità locale e a tutti i fedeli per celebrare questo momento di grande significato.
La vicinanza del Cav. Dott. Lorenzo Festicini, calabrese di nascita, aggiunge un senso speciale di legame e appartenenza a questa meravigliosa occasione.

“In un periodo in cui la fede e la spiritualità sono più che mai importanti, questa notizia porta gioia e speranza a tutti coloro che credono nella forza dell’amore e dell’accoglienza. Grazie alla Madonna dello Scoglio di Placanica, un nuovo capitolo di apertura e inclusione si apre per tutti, portando con sé un messaggio di pace e unione.” Ha dichiarato il Cavaliere.

Print Friendly, PDF & Email
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com