Mar. Lug 16th, 2024

Conte: «Giornate decisive per Italia ed Europa»

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il Movimento 5 Stelle ha concluso la campagna elettorale per le Elezioni Europee 2024 con un evento a Reggio Calabria. La manifestazione ha visto la partecipazione di numerose personalità di spicco, tra cui l’ex Presidente dell’Inps Pasquale Tridico, il deputato ed ex procuratore Federico Cafiero De Raho, l’ex presidente della Camera Roberto Fico, e la coordinatrice regionale Anna Laura Orrico.

In collegamento video da Roma, l’ex Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha voluto inviare il suo saluto: «Un saluto rapido, ma ci tenevo tantissimo. Sono qui, da una trasmissione televisiva e l’altra, negli ultimi istanti della campagna elettorale. Ci concentriamo soprattutto sugli interventi stampa e televisione, però ci tenevo a mandare un saluto. Sono a Roma, in una piazza di Roma, durante un intervallo. So che siete collegati, immagino anche numerosi, a Reggio Calabria, e anch’io voglio sollecitarvi perché sono giornate decisive per la storia del nostro paese e dell’Europa. Si deciderà se dobbiamo continuare con questa escalation militare o invece investire, come noi diciamo da tempo, sul negoziato di pace».

L’evento ha sottolineato l’importanza delle prossime elezioni e il ruolo cruciale che il Movimento 5 Stelle intende giocare nel panorama politico italiano ed europeo.

Print Friendly, PDF & Email