Mer. Ago 7th, 2024

Il 25 agosto il debutto contro il Paternò, intanto crescono i segnali positivi dai test amichevoli

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il Locri di Umberto Scorrano si avvicina al suo debutto nel turno preliminare di Coppa Italia, previsto per il 25 agosto al campo “Macrì”, dove affronterà la neopromossa Paternò, recente vincitrice della coppa nazionale riservata alle squadre di Eccellenza.

Con meno di venti giorni a disposizione, il team è concentrato sui necessari ritocchi all’organico, con un occhio di riguardo per il ruolo del portiere. Attualmente, il portiere Paparella, classe 2004, si allena con la squadra, ma è evidente la necessità di un ulteriore innesto dopo il forfait del catanzarese Grimaldi.

Domenica è prevista un’amichevole con una squadra del comprensorio locale, mentre la dirigenza lavora per definire gli ultimi dettagli organizzativi. La società ha confermato Basilio Iero come medico sociale, Giuseppe Procopio come massaggiatore-fisioterapista, e riabbracciato Maurizio Bartone in ambito fisioterapico. Giuseppe Foti e Francesco Catalano saranno nuovamente presenti nell’area organizzativo-logistica.

Nell’ultima partita in famiglia, si sono evidenziate ottime prestazioni dalla catena di centrocampo, con Larosa, il giovane Morrone (classe 2004 in evidente crescita), Aprile e Severino in buona forma. Anche il reparto offensivo non ha deluso, con Ficara, Leveque, Pelle e Romano che hanno garantito un alto tasso di incisività.

Tutto è pronto, quindi, per affrontare i prossimi impegni con rinnovata fiducia e determinazione.

Print Friendly, PDF & Email