Mar. Lug 16th, 2024

La società Sagar Srl – che gestisce i ristoranti McDonald’s di Vibo Valentia, Siderno e Gioia Tauro – incontrerà domani 17.5.24 gli studenti delle classi V dell’Istituto Alberghiero Enrico Gagliardi di Vibo Valentia, grazie alla preziosa collaborazione della dirigente Eleonora Rombolà e del prof. Vincenzo Pesce. Una mattina arricchente per i giovani presenti che avranno l’occasione di ascoltare le testimonianze di chi, un tempo studente presso lo stesso Istituto, ha trovato in McDonald’s una porta di ingresso nel mondo del lavoro e un’opportunità di crescita professionale.
A raccontare la loro esperienza in McDonald’s e il percorso di crescita una volta diplomati presso l’istituto, alcuni dipendenti del ristorante di Vibo Valentia e lo Store Manager Giacomo Costanzo. Insieme con loro, il licenziatario Sergio Scidà si è soffermerà sui valori che da sempre guidano l’azienda e su cosa significa oggi lavorare in McDonald’s.
Voglia di mettersi in gioco, di lavorare in squadra e a contatto con i clienti sono solo alcune delle principali caratteristiche che l’azienda ricerca nelle persone che lavorano nei suoi ristoranti. McDonald’s offre un’opportunità di lavoro concreta, grazie a contratti stabili e possibilità di crescita professionale rapida, grazie a un programma di formazione strutturato.
Entrare in McDonald’s significa lavorare in un contesto dalla forte identità di gruppo, giovane, inclusivo e meritocratico, capace di garantire a tutti i dipendenti le medesime opportunità.
Inoltre, grazie ad un programma di formazione di oltre 1 milione di ore all’anno, McDonald’s garantisce a tutte le sue persone un percorso strutturato, volto a valorizzare i propri talenti e a fornire tutti gli strumenti necessari per permettere a ciascuno di crescere in azienda.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Print Friendly, PDF & Email