Dom. Set 29th, 2024

Anche quest’anno il Kaulonia Tarantella Festival rientra tra i “Grandi eventi” finanziati dalla Regione Calabria, ottenendo un contributo di 100.000 euro. L’annuncio arriva dal consigliere regionale di Forza Italia, Salvatore Cirillo, che ha voluto ringraziare l’assessore Giusi Princi per l’attenzione dedicata alla promozione degli eventi culturali. “Sono certo – afferma Cirillo – che la valorizzazione delle feste popolari e delle nostre tradizioni locali possa rappresentare un volano di sviluppo per il turismo dell’intero territorio”.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La pubblicazione della graduatoria definitiva dell’avviso pubblico “Eventi di promozione culturale 2024” ha rappresentato per il consigliere una piccola soddisfazione, soprattutto in risposta alle critiche sollevate negli ultimi periodi. Con il sostegno di finanziamenti come questi, la speranza è di continuare a raccontare e promuovere una Calabria migliore, dove cultura e tradizione siano motore di crescita per l’intero territorio.

Il Kaulonia Tarantella Festival si conferma così un appuntamento di rilevanza culturale e turistica per la regione, testimoniando l’impegno della Calabria nel valorizzare e sostenere le proprie tradizioni attraverso iniziative che mirano a promuovere le ricchezze del territorio.