Mar. Set 17th, 2024

Questa sera, alle ore 21:30 su Telemia, il programma televisivo Il Fatto in TV condotto dal direttore Pasquale Motta affronterà nuovamente il delicato tema della sanità calabrese. Dopo la recente puntata di Presa Diretta, il noto programma di approfondimento di Rai 3 che ha fatto un viaggio all’interno degli ospedali della Calabria, Il Fatto in TV riprenderà il dibattito con ospiti di rilievo per discutere dello stato del sistema sanitario nella regione.

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Tra i protagonisti della serata ci sarà Francesca Nava, la giornalista di Presa Diretta che ha raccontato le gravi carenze della sanità calabrese, portando alla luce problemi strutturali e la mancanza di personale sanitario adeguato. Al suo fianco, parteciperanno al dibattito il consigliere regionale Amalia Bruni, l’ex Commissario alla Sanità della Calabria Massimo Scura, l’ex commissario dell’ASP di Reggio Calabria Santo Gioffrè, il sindaco di Siderno Maria Teresa Fragomeni e Pino Mammoliti, presidente del Tribunale dei Diritti del Malato, ed altri ospiti che saranno collegati in diretta.

La trasmissione promette di essere un’occasione importante per approfondire le problematiche che affliggono la sanità calabrese, già emerse con forza nella puntata di Presa Diretta. Il dibattito vedrà confrontarsi personalità di rilievo, pronte a fornire diverse prospettive sulla crisi sanitaria che colpisce la regione.

L’appuntamento è fissato per questa sera alle 21:30 su Telemia, visibile sul canale 76 del Digitale Terrestre in Calabria o in streaming in tutto il mondo tramite il sito ufficiale www.telemia.it.

Print Friendly, PDF & Email