Mar. Set 17th, 2024

Con Francesco Renga e il suo “L’altra metà” tour, comincia a Crotone la lunga serie di eventi musicali dal vivo organizzati dalla Esse Emme Musica che saranno ospitati dal PalaMilone e che saranno presentati ufficialmente il prossimo 30 ottobre nella Sala consiliare del Comune di Crotone, con una apposita conferenza stampa.

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Tornando al 23 novembre, infatti, Renga approderà nella città di Pitagora fresco della pubblicazione, in questi giorni, in radio e sulle piattaforme digitali del nuovo singolo “Normale”, un inno dedicato alla capacità dei rendere speciali anche le cose più semplici della vita di tutti i giorni, cantata insieme a Ermal Meta, anche autore del testo.

Anche a Crotone, Francesco Renga sarà accompagnato dai musicisti Fulvio Arnoldi (chitarra acustica e tastiere), Vincenzo Messina (pianoforte e tastiere), Stefano Brandoni (chitarre), Heggy Vezzano (chitarre), Phil Mer (batteria), e Gabriele Cannarozzo (basso). Francesco durante il tour sorprende il suo pubblico con uno spettacolo coinvolgente, grandi emozioni e una scaletta tutta nuova e molto ricca, in cui trovano spazio le indimenticabili hit del suo repertorio e i brani estratti dal suo ultimo e ottavo disco di inediti.

 “L’altra metà”, prodotto da Michele Canova Iorfida, è un album composto da 12 brani dal sound e dal linguaggio contemporaneo e rappresenta l’altra metà della vita, della storia, della musica di Francesco Renga: un altro capitolo, caratterizzato da nuove consapevolezze e forme, sonore e linguistiche.

A maggio 2020, Francesco Renga si esibirà anche all’estero con una serie di appuntamenti live nelle principali città d’Europa, tra cui Londra, Parigi e Madrid.

Print Friendly, PDF & Email