Mer. Ott 16th, 2024

Rosano, responsabile del Centro di ricerca clinica del San Raffaele di Roma, è stato inserito nella prestigiosa classifica che ha valutato 9 milioni di ricercatori a livello globale.

Continua....


futura
autolinee-federico-agos-24
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il cardiologo calabrese Giuseppe Rosano è stato inserito tra i 7 scienziati più influenti al mondo nella prestigiosa classifica stilata dalla Stanford University. Rosano, originario di Vibo Valentia, è attualmente responsabile del Centro di ricerca clinica e sperimentale dell’IRCCS San Raffaele di Roma e professore ordinario di Cardiologia all’Università San Raffaele. La selezione, che ha esaminato circa 9 milioni di ricercatori a livello globale, premia i professionisti con il più alto impatto scientifico.

Tra i colleghi di Rosano presenti nella classifica figurano il prof. Paolo Maria Rossini, Stefano Bonassi, Fabrizio Stocchi, Enrico Garaci, Ennio Tasciotti e Massimo Volpe, tutti membri dell’IRCCS San Raffaele di Roma, istituto di eccellenza nel campo della ricerca scientifica. Questo riconoscimento internazionale sottolinea il valore e l’importanza del lavoro svolto da Rosano nel campo della cardiologia e della ricerca clinica, rafforzando ulteriormente la reputazione della comunità scientifica italiana.