Dom. Ago 11th, 2024

Il commissario regionale Pd commenta le nuove proiezioni elettorali: «Gli elettori comprendono che è l’unica soluzione per permettere lo sviluppo della regione»

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

«In poco meno di due settimane di campagna elettorale sono iniziate a crollare le certezze del centrodestra calabrese e gli elettori comprendono che l’unico in grado di dare una prospettiva di sviluppo alla regione è Pippo Callipo». Così il commissario regionale del Partito Democratico della Calabria Stefano Graziano commenta un sondaggio commissionato dal Quotidiano del Sud secondo il quale la candidata di centrodestra Jole Santelli sarebbe in testa di pochi punti. «Tocchiamo con mano ogni giorno, girando palmo palmo il territorio – prosegue – che gli elettori si rendono conto che l’unica candidatura per la Calabria è quella di Callipo, una candidatura civica, nata dal basso e non imposta da Roma. E Callipo in queste settimane sta lanciando un messaggio tanto semplice quanto forte: senza legalità non potrà mai esserci una rinascita, non potrà mai esserci sviluppo. Contro questo messaggio la Lega alza i toni, inasprisce lo scontro verbale. Dimostra un evidente nervosismo, tipico di chi inizia a comprendere che il bluff è stato scoperto».
«Ai calabresi – conclude Graziano – dico di avere fiducia in un uomo libero e onesto, che ha dimostrato di saper vincere le sfide e non si arrende di fronte alle difficoltà».

Print Friendly, PDF & Email