Mar. Nov 19th, 2024

Esprimo la mia più sincera e convinta solidarietà ad Nino Cento, Coordinatore Cittadino di Cittanova, per il vile atto intimidatorio che ha colpito lui e la Cooperativa ‘Zomaro Resort’.” – a dichiararlo il Coordinatore Regionale di Alternativa Popolare Calabria, Massimo Ripepi – “Nella notte, un mezzo meccanico della Cooperativa è stato danneggiato con il taglio dei pneumatici, mentre, nei giorni precedenti, la stessa sorte era toccata a parte della recinzione che delimita oltre 100 ettari di terreni coltivati sulla montagna dello Zomaro.”

Continua....


futura
autolinee-federico-agos-24
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

“Questi episodi gravi non colpiscono solo un nostro dirigente, ma minacciano l’intera comunità che crede in un lavoro onesto e nella rinascita del nostro territorio. Nino Cento, infatti, è da tempo in prima linea contro la criminalità organizzata, denunciando apertamente la ‘ndrangheta. Questa vile intimidazione rappresenta un tentativo di fermare il percorso di legalità intrapreso dal Coordinatore Cittadino.” – ha dichiarato Massimo Ripepi, che ha aggiunto: “Alternativa Popolare non rimarrà in silenzio di fronte a simili atti. Esigiamo che le autorità facciano piena luce sui responsabili e che tali episodi non vengano mai sottovalutati. La nostra risposta sarà decisa e unita, perché nessuno, nemmeno la criminalità organizzata, può fermare la determinazione di chi lotta per il bene comune. A Nino Cento e a tutti i membri della Cooperativa ‘Zomaro Resort’ rinnoviamo la nostra solidarietà e supporto. Siamo certi che non si lasceranno intimidire e continueranno a combattere per un futuro migliore per Cittanova e per tutta la Calabria.”

Solo con un impegno collettivo e una forte determinazione possiamo sperare di costruire un domani migliore dove il riscatto e l’ingiustizia prevalgono sulla paura e sull’illegalità. La strada è lunga, ma con coraggio e perseveranza potremmo ottenere una società migliore ed onesta.