Mar. Lug 16th, 2024

L’evento organizzato dal Club per l’UNESCO di Gioiosa Jonica domenica 14 maggio Sala delle Adunanze di Palazzo “Amaduri” a Gioiosa Jonica con inizio ore 18,00 per esaltare il ruolo e l’importanza delle famiglie. 

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

L’iniziativa proposta dal Club per l’UNESCO di Gioiosa Jonica con la collaborazione dell’Associazione Nazionale Sociologi Italiani delegazione Calabria con il Presidente Dr. Francesco Rao e la Dottoressa Marialucia Pugliese Sociologa; l’Associazione “Innecesario” ONLUS Calabria con la Presidente Dottoressa Cristina Masiani. 

“La famiglia patrimonio indissolubile da preservare”; Festa della mamma e della famiglia. “La famiglia e i cambiamenti: le sfide educative – L’OPERA D’ARTE DI UNA MAMMA”. 

Si parlerà di famiglia, figli e Mamma, partendo dalle difficoltà di dialogo, in particolare, quando le divergenze sono abissali. 

All’iniziativa daranno inoltre il loro contributo, Don Massimo Nesci Parroco della Chiesa San Nicola di Bari, a Marina di Gioiosa Jonica e l’Assessore alla Cultura del Comune di Gioiosa Jonica Dottoressa Lidia Ritorto.

Print Friendly, PDF & Email

Di