CAMPO SPORTIVO DI GIOIOSA JONICA, TORNERA’ AD ESSERE “STADIO” !!!
Continua....
AGIBILITA’, GIOCARE FINALMENTE IN CASA…. SI AVVICINA IL MOMENTO.
MA C’E’ UNA GRANDE NOTIZIA CHE SUPERA OGNI ALTRA CONSIDERAZIONE SUL MOMENTO ATTUALE: L’AVVENUTO FINANZIAMENTO DI 5 (CINQUE) MILIONI DI EURO PER LA RIGENERAZIONE URBANA, CON OBBIETTIVO POTENZIAMENTO E NUOVE APERTURE DI ATTIVITA’ SPORTIVE PER I COMUNI DELLA VALLE DEL TORBIDO !!!
UN PROGETTO ATTIVATO DA GIOIOSA E CONDIVISO DAGLI ALTRI COMUNI CHE CONSENTIRA’ VERAMENTE DI PORTARE LE STRUTTURE SPORTIVE ATTUALI A LIVELLI STRAORDINARI, DI AVANGUARDIA E DI MODERNITA’.
PER IL CAMPO SPORTIVO DI GIOIOSA E’ PREVISTO UN CONSISTENTE GRUZZOLO DI SOLDI CHE CONSENTIRA’ DI FARE INTERVENTI VERAMENTE IMPORTANTI TANTO DA POTERLO NUOVAMENTE CHIAMATO “STADIO COMUNALE” !
E’ STATO SALVATORE FUDA, SINDACO DI GIOIOSA, CHE IN UNA INTERVISTA ESCLUSIVA (ANDATA IN ONDA IERI SERA NELLA TRASMISSIONE TUTTI IN CAMPO) HA ILLUSTRATO LA SITUAZIONE ATTUALE E QUELLA DELL’IMMEDIATO FUTURO.
SI APRONO QUINDI LE “PORTE DEL PARADISO” PER QUANTO RIGUARA LO SPORT, IN QUANTO, OLTRE ALLA TIPOLOGIA DI INTERVENTI STRUTTURALI, SI PROVVEDERA’ AD AMPLIARE IL VENTAGLIO DELLE DISPLIPLINE SPORTIVE… NON SOLO IL NOSTRO AMATISSIMO CALCIO.
L’INTERVISTA SARA’ RIPROPOSTA OGGI NEI TG DI TELEMIA, PERCHE’ VERAMENTE MERITA DI ESSERE ORGOGLIOSAMENTE CONOSCIUTA DA TUTTI.
SONO INTERVENTI CHE COMUNQUE RICHIEDERANNO TEMPO.
NON IMPORTA. L’IMPORTANTE E’ CHE I NOSTRI GIOVANI, NELL’IMMEDIATO FUTURO, POSSANO PRATICARE LO SPORT IN STRUTTURE MODERNE E FUNZIONALI.
Intanto di buon auspicio per la ripresa dell’uso del campo per le gare ufficiali a “porte aperte”, è il fatto che domenica c’è stata la bella sorpresa di vedere in campo le squadre amatoriali del Gioiosa e dell’Ardore, autorizzata dal Sindaco però con la limitazione “a porte chiuse” perchè si attende la Lega a fare il dovuto sopralluogo per la omologazione definitiva.
Vincenzo Logozzo
Gioiosa Jonica, martedì 20 dicembre 2022