Mar. Lug 16th, 2024

Si terrà a meta agosto il festival dei artisti di strada

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

E’ gia al lavoro, dopo il successo dello scorso anno, l’associazione Carpe Diem per l’organizzazione di “Gustando il Borgo” Festival Internazionale di artisti di strada. La nona edizione quest’anno si svolgerà il 17 e 18 agosto sempre nella meravigliosa cornice dele vie del suggestivo borgo medievale.
Il festival rappresenta una fusione tra la tradizione locale e le culture straniere per la riscoperta della “Gioiosa nascosta”, con spettacoli di strada e percorsi enogastronomici per la valorizzazione dei prodotti tipici. “Gustando il Borgo” è diventato negli anni uno degli eventi dell’estate locridea, coinvolgendo migiaia di turisti che ogni anno affolando le caratteristiche viuzze.
Numerose le novità in cantiere quest’anno – assicurano gli organizzatori – tra scenografie mozzafiato ed esibizioni artistiche di assoluto rilievo internazionale. L’associazione “Carpe Diem” continua a rafforzare i rapporti di amicizia e collaborazione con le più blasonate compagnie di artisti di strada e con gli organizzatori di altri importanti Festiva, nella convinzione che lo scambio culturale tra realtà diverse che operano nello stesso settore sia fondamentale per allargare i propri orizzonti e crescere insieme.

(fonte Gazzetta del Sud)

Print Friendly, PDF & Email

Di