Mar. Set 17th, 2024

ERI SERA, NEL CORSO DELLA PRIMA SEDUTA DEL NUOVO CONSIGLIO COMUNALE, IL SINDACO DI GIOIOSA JONICA LUCA RITORTO HA PRESTATO GIURAMENTO DI FEDELTA’ VERSO LA COSTITUZIONE ITALIANA ED HA COMUNICATO LA COMPOSIZIONE DELLA GIUNTA CHE COMPRENDE SALVATORE FUDA -SINDACO USCENTE- ASSESSORE CON DELEGA DI VICE SINDACO; LOREDANA CALABRO’, SERENA PALERMO ED ENRICO TARZIA.

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

IL SINDACO HA COMUNICATO CHE A CAUSA DELLE TEMPORANEE NON BUONE CONDIZIONI DI SALUTE DEI GIORNI SCORSI, NON HA AVUTO LA GIUSTA CONCENTRAZIONE PER DEFINIRE LE DELEGHE DEGLI ASSESSORI E DEI CONSIGLIERI ESTERNI ALLA GIUNTA. LA COMUNICAZIONE AVVERRA’ NEI PROSSIMI GIORNI.

PRESIDENTE DEL CONSIGLIO E’ STATA CONFERMATA LAURA CRIMENI.

Sia la minoranza che la maggioranza -nel rispetto dei propri ruoli- hanno auspicato un dialogo costruttivo nel corso della legislatura, finalizzata al benessere della popolazione di Gioiosa, anche sotto l’ottica della crescita e del rafforzamento dell’Unione dei Comuni della Valle del Torbido.

In questo senso una prima richiesta di maggiore attenzione verso il commercio e le attività produttive è stata fatta dal consigliere di minoranza Domenico De Pino.

OGGI IL SERVIZIO TG TELEMIA, girato in emergenza con il cellulare per ovviare all’assenza delle televisioni, audio ambientale purtroppo non ideale stante la criticità dei diffusori dell’impianto e il mancato funzionamento di alcuni microfoni.

NELLA PRIMA FOTO SI VEDE LO SQUADRONE ELETTO DAL POPOLO, CON L’IMPEGNO DEGLI ELETTI, A SUA VOLTA, DI RISPONDERE POSITIVAMENTE ALLA FIDUCIA ACCORDATA DAGLI ELETTORI, MEDIANTE UNA AZIONE PROPOSITIVA E COSTRUTTIVA SVOLTA COME MISSIONE, CON DEDIZIONE ASSOLUTA, FINALIZZATA AL BENESSERE DELLA CITTA’.

Da sinistra a destra: Vincenzo Mazzaferro, Domenico De Pino, Marcella Agrippo, Carmen Logozzo, Salvatore Fuda, Serena Palermo, la segretaria del Comune Maria Luisa Calì, Laura Crimeni, Luca Ritorto, Lidia Ritorto, Loredana Calabrò, Giulio Papandrea, Enrico Tarzia e Samuel Zenone.

Vincenzo Logozzo

Gioiosa Jonica martedì 31 maggio 2023

Print Friendly, PDF & Email