Questa terza domenica di avvento, la piccola Giada rende speciale il suo dono con un tocco di dolcezza nel biglietto allegato al pacco destinato a un bambino in difficoltà. Il gesto semplice di Giada riflette il valore profondo dell’iniziativa #donosospeso23, insegnando amore ai più piccoli nel guardare l’altro con affetto.
Continua....
Vi ricordiamo che potete contribuire portando i vostri “doni sospesi” presso la sede della Caritas Diocesana diretta dalla Dott.ssa Carmen Bagalà, entro oggi, 18 dicembre, o effettuando una donazione all’IBAN: IT89D0538781410000043079235 a nome Diocesi di Locri-Gerace, causale: Dono Sospeso 2023.
Componete un pacco regalo con articoli nuovi e caldi, dolci, utili, e cuore-riscaldante, incartato con cura e corredato da un biglietto natalizio come quello di Giada. Non dimenticate di specificare la fascia d’età e il sesso del destinatario.
Un gesto di solidarietà che scalda i cuori in questa stagione di festa, con l’impegno della Caritas Diocesana della Diocesi di Locri-Gerace nell’organizzare e distribuire i doni a chi ne ha più bisogno.