Dom. Lug 28th, 2024

Nei giorni scorsi presso il Plesso Infanzia “Maroncelli”, che fa parte dell’Istituto Comprensivo “Cinque Martiri di Gerace”, dirigente scolastico Francesco Sacco, si è svolto nel rispetto di tutti i protocolli di sicurezza anti-covid uno speciale evento benefico a cura dei Militari dell’Esercito del Raggruppamento Calabria che prestano servizio a Gerace.

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Nel corso dell’evento i Militari hanno consegnato un dono ai piccoli alunni e alle maestre. Si è trattato di un gesto molto importante per i piccoli alunni, che hanno rivolto molte domande incuriositi dalla divisa e dalla disponibilità che i Militari hanno riservato.

La collaborazione e la disponibilità dell’interazione tra la Scuola e le Forze Militari è molto importante per contribuire alla formazione dei giovani studenti.

Gli alunni del “Maroncelli” insieme al Dirigente Scolastico e alle Maestre hanno voluto ringraziare con un lungo e caloroso applauso i Militari, anche per dimostrare la vicinanza all’impegno quotidiano con il quale l’Esercito opera in tutto il territorio nazionale accanto ai tanti cittadini che in questo ultimo periodo hanno avuto bisogno di un sostegno diretto e solidale.

Print Friendly, PDF & Email