Mar. Lug 16th, 2024

 

 

                Personale del Commissariato di P.S. di Lamezia Terme ha identificato H.M. di anni 26, nato in Marocco, ma residente a Lamezia Terme, pregiudicato, che, unitamente ad altra persona, aveva dapprima tentato di rubare un’autovettura parcheggiata nelle vie di Lamezia Terme e poi aveva asportato del vestiario che si trovava nella stessa auto, di proprietà di una donna lametina.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Infatti il Personale del Commissariato di P.S. di Lamezia Terme ha  acquisito la denuncia della donna – la quale aveva trovato l’auto forzata  e non aveva rinvenuto all’interno della stessa i capi d’abbigliamento che vi aveva lasciato – e, nell’immediatezza ha cercato di ricostruire i fatti.

Anche attraverso la visione delle immagini dell’impianto di videosorveglianza esistenti in zona, il personale della Squadra Volante e della Polizia Scientifica, ha identificato in H.M. la persona che aveva, unitamente ad altro, tentato di rubare l’auto ed asportato il vestiario, che,  a seguito di perquisizione nei suoi confronti, è stato rinvenuto.

H.M. è stato denunciato  in attesa di determinazioni da parte dell’A.G. 

Print Friendly, PDF & Email