Sab. Ott 5th, 2024

Un carabiniere di Gioia Tauro racconta la sua straordinaria avventura lungo la via Francigena

Continua....


festivalCosmos
futura
autolinee-federico-agos-24
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Stasera alle 19:00, su “60 News” di Telemia, preparatevi a un racconto che toccherà le corde più profonde del vostro cuore. Raffaella Silvestro accoglierà in studio Roberto Lacopo, un carabiniere di Gioia Tauro che ha trasformato la sua vita in un’avventura straordinaria. Dopo aver combattuto contro sfide personali e problemi di peso, Roberto ha preso in mano il suo destino, intraprendendo un viaggio lungo la magica via Francigena in bicicletta.

La sua storia è un inno alla resilienza, un percorso di riscoperta di sé che svela non solo la forza del corpo, ma anche la potenza dello spirito. Ogni chilometro pedalato è stato un passo verso la liberazione

Questa sera, vi porteremo attraverso i momenti più intensi di questo viaggio carico di significato. Scoprirete come Roberto ha superato ostacoli insormontabili e trovato la forza per andare avanti, cambiando per sempre il corso della sua vita.

Non lasciatevi sfuggire questa occasione unica di ispirazione. Sintonizzatevi su Canale 76 di Telemia e lasciatevi avvolgere dalla potenza di una storia che parla di coraggio, fede e un insaziabile desiderio di libertà. Vi aspettiamo!