Mar. Lug 16th, 2024

“Siete davvero tantissimi sono commossa per la vostra vicinanza. Sono tornata eh!, Grazie immensamente ad ognuno di voi”, Cosi’ Francesca Marino ha scritto un posto sui social dopo essere uscita dal reparto di terapia intensiva e trasferita nel reparto di Medicina d’Urgenza dell’ Ospedale “Le Molinette” di Torino.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La ragazza di Monasterace migliora ancora, ed ormai è da considerarsi fuori pericolo. Insomma Francesca vuole tornare alla vita, ma prima deve curarsi. Il reparto di Medicina d’urgenza per l’appunto è un reparto semi intensivo in cui la giovane verrà monitorata attentamente dai macchinari ma che comunque rappresenta un chiaro segnale di miglioramento delle condizioni della ragazza. Un buona notizia che è arrivata nel giorno della morte della ragazza di 38 anni Erika Pioletti che nella maledetta notte del 3 giugno ha subito un infarto da schiacciamento e gravi danni neurologici da cui non si è più ripresa. Il bimbo cinese di 7 anni Kelvin è tornato nei giorni scorsi a casa, mentre sono stazionarie le condizioni della donna di 68 anni ferita e ricoverata per un grave trauma toracico. Anche la giovane monasterace è statao in questi giorni in terapia intensiva, causa un vastissimo trauma toracico da schiacciamento. Dopo il coma, il progressivo risveglio ha scongiurato danni celebrali. Adesso la situazione è decisamente meno grave dopo quella tragica domenica del 4 giugno in cui i familiari erano stati allertati e la ragazza era in chiaro pericolo di vita. Francesca dovrà stare ancora un po’ in ospedale, forse tre o quattro settimane e proseguirà le cure respiratorie e anche polmonari date dal trauma subito. Oltre alle cure respiratorie la giovane sta facendo sia fisioterapia respiratoria che motoria per riprendersi al megio.

Sicuramente il cambio di reparto e l’uscita dalla terapia intensiva sono elementi che fanno ben sperare, la cittadinanza di Monasterace è pronta a abbraccia Francesca.

AI

Print Friendly, PDF & Email

Di