Mer. Ago 14th, 2024

Coppia Scatena Polemiche Sparando in Aria con Arma da Fuoco

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow


La tranquillità di una giornata a Reggio Calabria è stata interrotta da un singolare evento, che ha visto una giovane coppia, poco più che trentenne, festeggiare l’annuncio della gravidanza con una pratica pericolosa. La notizia è giunta attraverso un video diffuso dal giornalista Klaus Davi, già noto per aver documentato episodi simili nella zona del Vibonese.

Nel filmato, la coppia esulta nel dare l’annuncio della gravidanza, seguito da un gesto apparentemente innocuo: uno dei due dà un calcio a un palloncino, il quale esplode, rilasciando verosimilmente fuochi d’artificio. Tuttavia, la situazione prende una piega inaspettata quando si sentono chiaramente spari di arma da fuoco. Il giornalista Klaus Davi, analizzando il video, afferma che si possono vedere due uomini con fucili semiautomatici presumibilmente di calibro 12, sparanti 5 colpi.

Il video è accompagnato da sottotitoli che esprimono l’entusiasmo della coppia per l’arrivo del nuovo membro della famiglia, con frasi come: “Vita mia, papà e mamma non vedono l’ora di averti tra le braccia, cuore mio”, “Cuore di papà” e “Ti aspetto, vita mia”. L’evento, sebbene nato da un momento di gioia e festa per la futura nascita, solleva preoccupazioni per la sicurezza pubblica e l’uso irresponsabile di armi da fuoco in contesti non adatti.

Print Friendly, PDF & Email