Mar. Ago 13th, 2024

Proseguono con successo le attività di co-marketing tra il Consorzio di Tutela Fichi di Cosenza DOP e Aeroitalia, portando l’eccellenza calabrese nei cieli di tutto il mondo. I passeggeri in transito dall’aeroporto internazionale di Roma Fiumicino possono ora ammirare le prime iniziative pubblicitarie della campagna “DOP on Board – Eccellenze ad alta quota”. Questa campagna mira a promuovere uno dei prodotti simbolo della tradizione calabrese, i Fichi di Cosenza DOP, valorizzandone la qualità e l’importanza all’interno del panorama agroalimentare italiano.

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il progetto, finanziato dalla Regione Calabria nell’ambito del programma FEASR-PSR CALABRIA 2014/2020 (Misura 3 – Intervento 3.2.1 sottointervento A), rappresenta un passo significativo nella promozione delle eccellenze locali, rafforzando il legame tra il territorio e i consumatori italiani e internazionali. I Fichi di Cosenza DOP, riconosciuti per la loro qualità unica, sono ora protagonisti di una campagna che li porta “sempre più in alto”, simbolo della capacità di volare alto della tradizione culinaria calabrese.

Con questa iniziativa, il Consorzio di Tutela Fichi di Cosenza DOP conferma il suo impegno nella promozione dei valori autentici del territorio, puntando a far conoscere e apprezzare il patrimonio gastronomico calabrese in ogni angolo del mondo. #FichidiCosenzaDOP, #DopOnBoard, #Volaitaliano e #assaporainostrivalori sono gli hashtag che accompagnano questa avventura ad alta quota, un viaggio che celebra il gusto e la tradizione italiana.

Print Friendly, PDF & Email