Mar. Ago 13th, 2024


A Trebisacce, quattro auto distrutte in un incendio notturno. Vigili del fuoco e carabinieri al lavoro, indagini in corso per identificare i responsabili.

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow


Ancora una volta, la cittadina di Trebisacce, nella provincia di Cosenza, è teatro di un drammatico episodio di incendi che ha causato la completa distruzione di quattro veicoli. L’ultimo incidente si è verificato durante la notte, coinvolgendo l’automobile di un cittadino di nazionalità marocchina, parcheggiata lungo Viale della Libertà, nel cuore del centro cittadino. Le fiamme, alimentate anche dal forte vento in atto, hanno rapidamente ampliato la loro portata, estendendosi e distruggendo altre tre automobili nelle vicinanze.

Le squadre dei vigili del fuoco, provenienti dal distaccamento di Trebisacce e supportate da unità da Rossano, sono intervenute prontamente per domare l’incendio. Tuttavia, le operazioni di spegnimento hanno incontrato delle difficoltà a causa delle avverse condizioni meteorologiche, con il vento che ha reso più arduo il controllo delle fiamme.

Attualmente, i carabinieri della stazione locale stanno conducendo approfonditi accertamenti al fine di identificare i responsabili di questo incendio doloso e comprendere appieno le dinamiche dell’accaduto. La comunità locale è preoccupata e in attesa di risposte, mentre le autorità lavorano per garantire la sicurezza della zona e individuare chi è dietro questi atti criminali.

Print Friendly, PDF & Email