Mar. Lug 16th, 2024

E’ UNA AZIONE DI SOLIDARIETA’ ANCHE VERSO L’ASSOCIAZIONE DI PRISDARELLO CHE IN QUESTO MOMENTO HA BISOGNO DI SUPPORTO COME ANCHE TUTTO IL PAESE, CITTADINI ED ISTITUZIONI.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

E’ UNA ULTERIORE OCCASIONE DI PARTECIPAZIONE E CITTADINANZA ATTIVA ALLO STATO PURO NON SOLO PER PRISDARELLO E GIOIOSA MA ANCHE PER LA LOCRIDE E LA CALABRIA.

FESTEGGIAMO QUINDI TUTTI UNITI IL 25 APRILE A PRISDARELLO !

Si ricorda a tutti che a Gioiosa Jonica la Comunità della Frazione di Prisdarello ha organizzato per domani 25 aprile la festa del 71° anniversario della Liberazione dell’Italia.

L’appuntamento è per le 10,30 davanti alla Chiesa dedicata a S. Antonio di Padova.

Gli organizzatori hanno invitato anche le Istituzioni, le Associazioni e tutti i cittadini di Gioiosa Jonica. L’invito è stato esteso ai Sindaci ed ai cittadini della Unione dei Comuni della Valle del Torbido e della Locride ed alle istituzioni provinciali e regionali.

E’ prevista anche la presenza del Vescovo.

Per quanto ci riguarda abbiamo condiviso l’idea e le motivazioni dell’iniziativa, anche a fianco dell’Associazione “Prisdarello” nostra associata e che in questi giorni si è data da fare anche per la messa a punto dell’area.

Rinnovo l’invito a tutte le Associazioni ed a tutti i cittadini che desiderano rafforzare la compartecipazione a questa manifestazione di resistenza pacifica ai fini di pace, libertà, legalità, democrazia, solidarietà, lavoro, per un futuro migliore per tutti.

Non ci sono strumentalizzazioni, speculazioni politiche o di altro genere, non ci saranno bandiere, non ci saranno discorsi. Parlerà solo un giovane del luogo.

Ed alla fine, per dare un ulteriore sigillo di unitarietà, socializzazione e solidarietà, la manifestazione si concluderà con un pic-nic. Per la “colazione” bisogna provvedere in proprio.

Vincenzo Logozzo per la Consulta delle Associazioni

Print Friendly, PDF & Email

Di