Mer. Ago 7th, 2024

Controlli Intensificati da Copanello a Guardavalle Marina: Sequestri, Ritiri e Denunce nel Primo Weekend di Agosto

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

I Carabinieri della Compagnia di Soverato hanno intensificato i controlli sul litorale di competenza, estendendosi da Copanello a Guardavalle Marina, con l’ausilio dell’elicottero per garantire vacanze sicure ai turisti del sud catanzarese. Durante il primo weekend di agosto, sono stati ispezionati oltre 150 veicoli e identificate 247 persone. Le operazioni hanno portato al ritiro di sei patenti e due carte di circolazione, al fermo di tre autoveicoli e alla decurtazione di 45 punti dalle patenti.

Un 22enne locale è stato sorpreso con un coltello occultato senza giustificato motivo, e l’arma è stata sequestrata. Due conducenti, coinvolti in incidenti stradali a Montauro e Davoli, sono risultati positivi all’alcoltest con un tasso alcolemico superiore a 1,0 g/l; le loro patenti sono state ritirate e i veicoli posti sotto fermo.

Un 25enne romeno, attualmente sottoposto a misura cautelare dell’obbligo di dimora, è stato trovato a Soverato senza autorizzazione. Inoltre, un titolare di porto d’armi è stato denunciato per non aver comunicato il cambio di luogo di custodia di una pistola lanciarazzi.

Infine, due giovani romani, con precedenti penali e senza fissa dimora, sono stati proposti per l’emissione di foglio di via obbligatorio per la loro pericolosità sociale.





Print Friendly, PDF & Email