Gio. Set 19th, 2024

Alle 19:00, il docente e autore Francesco Marino discuterà del suo viaggio di auto-riflessione e crescita personale, esplorando il significato profondo della sua opera e offrendo spunti su come bilanciare obiettivi personali e benessere

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Questa sera alle ore 19:00 su Canale 76, avremo il piacere di ospitare Francesco Marino, docente universitario e autore del libro “Il piacere di esserci. Perché vivere è più che stare al mondo.” Nel corso della puntata, ci addentreremo nel significato profondo di questa opera, cercando di comprendere il messaggio che l’autore intende trasmettere.
Esploreremo il viaggio di auto-riflessione e crescita personale, discuteremo delle sfide che affrontiamo durante la nostra vita e di come queste possano contribuire a conoscerci e migliorarci.
Inoltre, approfondiremo i “perché” che guidano le nostre scelte quotidiane verso il raggiungimento dei vari obiettivi che di volta in volta ci poniamo.
Approfondiremo poi l’importanza delle relazioni con gli altri, e quanto importante sia prendersene cura.
Durante la conversazione, Francesco Marino condividerà il suo approccio alla gestione delle critiche e degli ostacoli, rivelando strategie per mantenere l’armonia tra obiettivi personali e lavorativi.
Continuare ad apprendere, imparare ad imparare, sembra dirci l’autore, è la competenza che tutti, d’ora in poi, dovremo sviluppare.

Ne parleremo questa sera in un dialogo che si prospetta ricco di stimoli e riflessioni.
Non mancate!