Nuova determina firmata dal dirigente Angelo Mancusi esclude l’operatore economico inizialmente vincitore, citando violazioni fiscali e obblighi non rispetta
Continua....
Colpo di scena a Rende per l’affidamento della gestione degli impianti pubblicitari sul territorio comunale. Dopo una procedura aperta prima dell’estate e finalizzata alla concessione quinquennale per un valore di oltre 600 mila euro, la società Pubbliemme S.r.l., vincitrice di entrambi i bandi pubblici, è stata esclusa dalla gara.
La nuova determina dirigenziale, firmata dal responsabile Angelo Mancusi, espone le ragioni di questa decisione: “gravi violazioni, non definitivamente accertate, agli obblighi relativi al pagamento di imposte e contributi previdenziali,” così come “gravi illeciti professionali” e l’omissione di comunicazioni obbligatorie verso la stazione appaltante, in violazione delle disposizioni previste dall’articolo 95 del Decreto Legislativo.
La procedura aveva attirato tre offerte, presentate dalle aziende A.B. Intercomunication S.r.l., Pubblidoro Service, e Pubbliemme S.r.l. Tuttavia, a seguito di ulteriori verifiche, il provvedimento ha escluso Pubbliemme, ponendo fine alla sua partecipazione.