Mar. Lug 16th, 2024

“Roccella in comune” scrive una lettera aperta a TELEMIA , proponendo di riprogrammare un nuovo incontro a 4. Ogni candidato a Sindaco potrà essere accompagnato da un candidato, come avvenne nelle tribune elettorali realizzate nella campagna elettorale del 2014. La nostra emittente accetta di riprogrammare un’altra Tribuna su Roccella nel palinsesto. Zito e la sua coalizione danno la piena disponibilità con una missiva indirizzata all’emittente. A seguire pubblichiamo le tre lettere. A breve comunicheremo ai telespettatori la data della messa in onda dell’incontro televisivo.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

ROCCELLA IN COMUNE INVIA UNA LETTERA APERTA ALL’EMITTENTE TELEMIA IN MERITO AL CONFRONTO TRA CANDIDATI A SINDACO.

 Aggregazione Civica “ROCCELLA IN COMUNE – PRIMA LE PERSONE” 

Lettera Aperta all’Editore di TELEMIA 

Sig. Giuseppe Mazzaferro 

Oggetto: confronto tra i candidati a Sindaco del comune di Roccella Jonica 

Preg.mo Editore, 

in ordine a quanto indicato in oggetto Vi comunichiamo la nostra disponibilità al confronto tra i candidati a Sindaco, purchè in orario serale (ore 19 – 20) compatibile con quello non lavorativo del nostro aspirante alla carica e seguendo le regole già indicate dalla vostra emittente televisiva in occasione delle elezioni comunali del 2014 con due candidati alla carica di Sindaco. 

Ricordiamo a Voi, e ai cittadini di Roccella, che, in tale campagna elettorale (elezioni amministrative in cui il candidato della maggioranza uscente era il dott. Giuseppe Certomà e il candidato della aggregazione civica sfidante era l’avv. Domenico Circosta), l’emittente Telemia rifiutò la proposta che il confronto si svolgesse tra i soli candidati a Sindaco ed affermò che, per esigenze televisive, il dibattito doveva essere esteso, per ognuna delle due parti intervistate, ad un secondo esponente di ogni aggregazione (quello nostro è il coordinatore). 

Pertanto Vi chiediamo di volerci comunicare entro due giorni la Vostra disponibilità al confronto televisivo tra le due aggregazioni civiche in lizza. 

Roccella Ionica,  30.5.2024                                                             

       “Roccella in Comune – Prima le persone

Print Friendly, PDF & Email