Mar. Lug 16th, 2024

Nel corso del 13° Congresso Nazionale dell’Associazione Nazionale Presidi, l’ANP ha rinnovato la composizione del Collegio dei Probiviri e del Collegio dei Revisori. I due organi hanno eletto, successivamente, i rispettivi presidenti: Angelo Capizzi, proveniente da Genova, a presidente del Collegio dei Probiviri, mentre Francesco Sacco, Dirigente Scolastico dei prestigiosi Licei Mazzini di Locri, è stato eletto presidente del Collegio dei Revisori.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il riconoscimento a Francesco Sacco è stato particolarmente significativo, avendo ottenuto oltre il 40% delle preferenze. Questo risultato non solo è testimonianza della sua competenza e professionalità, ma anche del sostegno e della fiducia che gode tra i suoi colleghi presidi.

Francesco Sacco, già presidente regionale facente funzioni dell’ANP Calabria e attualmente Presidente provinciale ANP Reggio Calabria, ha espresso gratitudine nel ricevere tale incarico, ringraziando il presidente nazionale Giannelli, gli altri presidenti regionali e tutti i colleghi congressisti che hanno riposto fiducia in lui. Ha sottolineato l’importanza di questo risultato per la regione Calabria e per il territorio della Locride, evidenziando la responsabilità che porta con sé e l’impegno nel rappresentare al meglio gli interessi della comunità scolastica.

Con questi nuovi leader eletti, l’ANP si prepara a affrontare le sfide future con determinazione e impegno, continuando a lavorare per il miglioramento dell’istruzione e per il benessere delle scuole in tutto il territorio nazionale.

Maria Antonietta Reale | redazione@telemia.it

Print Friendly, PDF & Email