Lun. Ago 5th, 2024

L’incantevole location del Club Hotel Kennedy a Roccella Jonica ha ospitato ieri la Finale Interregionale “Calabria-Sicilia” di Miss Mondo Italia. 43 le concorrenti, selezionate nelle finali provinciali delle due regioni, che si sono contese i due titoli regionali, Miss Mondo Sicilia e Miss Mondo Calabria. L’evento è stato presentato da Luca Abete.
18 in totale tra la Calabria e la Sicilia le finaliste che raggiungeranno Gallipoli, sede della semifinale e finale Nazionale, già a partire dal 31 Maggio .
A vincere il titolo regionale per la Calabria Maria Giulia Caruso di Montalto Uffugo.
Per la Sicilia Matilde Valente di Grammichele.
Tra le 18 in semifinale anche la Reggina Erica Arena e due miss di Catanzaro Martina Bonanno e Sara Marino.
Ben rappresentata la Sicilia occidentale da Palermo con Maria Cristina Mortillaro, Agnese Bartolone, Grasy Mannina, Giusy Marasa’, Janis Avellone e Giorgia Rosponi, per la Sicilia orientale da Siracusa Miriam Anastasi, Miriam Cardoville, Lidia Drago,Gaia Piazzese, Nicole Sardo da Catania e la messinese Lucilla Ruffo.
La sfida prossima è tra le 150 concorrenti di tutta Italia che il 3 giugno dovranno concorrere al prossimo step della semifinale e posizionarsi tra le 50 finaliste al titolo di miss mondo Italia 2019 che si decreterà dal teatro Italia di Gallipoli il 15 giugno.

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

INTERVISTE ALL’INTERNO DI TG NEWS

ALESSANDRA BEVILACQUA|redazione@telemia.it

Print Friendly, PDF & Email