Mar. Lug 16th, 2024

Il noto avvocato e figura di spicco della comunità si prepara a guidare la città verso un futuro di rinnovamento e sviluppo

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Eduardo Lamberti Castronuovo, avvocato di rinomata fama e da sempre impegnato in attività a favore della comunità, ha ufficialmente annunciato la sua candidatura a sindaco di Reggio Calabria. La notizia è stata accolta con grande interesse dai cittadini e dagli osservatori politici, che vedono in Lamberti Castronuovo un candidato capace di portare un vento di cambiamento nella gestione della città.

Nel corso di una conferenza stampa tenutasi presso il centro congressi della città, Lamberti Castronuovo ha illustrato le linee guida del suo programma elettorale, che pone al centro l’innovazione, la trasparenza amministrativa e lo sviluppo sostenibile. “Reggio Calabria ha bisogno di una nuova visione, di un leader che possa guidarla con determinazione verso un futuro migliore,” ha dichiarato il candidato, sottolineando l’importanza di un’amministrazione partecipativa e vicina alle esigenze dei cittadini.

Tra i punti salienti del programma, particolare attenzione è stata riservata alla riqualificazione urbana, con progetti volti a migliorare le infrastrutture e i servizi pubblici, e alla promozione di iniziative culturali e turistiche per valorizzare il patrimonio storico e artistico della città. Non mancano proposte innovative in ambito ambientale, con l’obiettivo di rendere Reggio Calabria una città sempre più verde e sostenibile.

“Edoardo Lamberti Castronuovo rappresenta una speranza per il futuro di Reggio Calabria,” ha commentato un noto analista politico locale. “La sua esperienza e il suo impegno per il bene comune sono garanzie di una leadership competente e visionaria.”

La campagna elettorale è ormai entrata nel vivo e Lamberti Castronuovo si prepara a incontrare i cittadini nei vari quartieri della città, ascoltando le loro preoccupazioni e proponendo soluzioni concrete. La sua candidatura promette di rendere la competizione elettorale particolarmente interessante e ricca di dibattiti sul futuro della città.

Print Friendly, PDF & Email