Dom. Lug 28th, 2024

Domenica a Paola senza Mario Fuda

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Sullo sfondo c’è il derby, in programma il prossimo 26 marzo, anche se c’è da affrontare la gara di Paola. I tifosi, però, non fanno altro che pensare al match con il Locri. Una gara che non può mai essere banale e che alla luce di una accesa rivalità, tutti vogliono vincere.

Pipo Laface, però, tiene tutti con la mente concentrata al prossimo match di Paola, contro una formazione quella di mister Perrotta sbarazzuba e capace di mettere chiunque in difficoltà.

Reduce da 2 vittorie di fila e con una condizione atletica che pare ottima, il Siderno ha intenzioni di andare a fare il colpaccio o quantomeno di muovere la classifica. A cinque turni dalle fine non si possono fare calcoli ed ogni gara va giocata come se fosse una finale. Sembra una fase fatta, ma in realtà è così ed il Siderno non può sprecare la chance di salvarsi direttamente, dopo aver rimesso in sesto la propria classifica.

A Paola rientrerà il difensore Saccà, mentre Pippo Laface dovrà rinunciare al capitano Mario Fuda. Si prevede un buon numero di tifosi al seguito della squadra in quel di Paola. Un motivo in più per fare bene.

(fonte Quotidiano del Sud)

Print Friendly, PDF & Email

Di