Mer. Lug 17th, 2024

Ieri le dimissioni di mister Laface oggi l’accordo con il nuovo allenatore del Siderno. L’incontro tra società e tecnico si è tenuto in tarda mattinata e da quanto trapelato ha visto protagonisti da un lato Tonino Figliomeni, dall’altra una folta rappresentanza societaria guidata dal Presidente Salerno ed il ds Frank Vumbaca. Chiaramente manca il comunicato della società ma sull’accordo sembra non ci siano più dubbi.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Dovrebbero fare parte della nuova compagine tecnica (oltre a mister Figliomeni) anche il nuovo preparatore atletico prof. Giuseppe Ascioti, il preparatore dei portieri Raffaele Muzzì  mentre per quando concerne il recupero dei tanti infortunati ci si affiderà ad un centro specializzato gestito dal prof.Massimo Stalteri.

Mentre a dicembre il Siderno sembra sia pronto ad un mercato di riparazione importante, ci sarebbe già da registrare la partenza dell’under Tripodi.

Il nome di Figliomeni si era fatto quando Laface era in bilico, battuta la concorrenza di Giovinazzo e Fiorenza.

Mercoledì il Siderno sarà già in campo al Filippo Raciti per affrontare l’Aurora Reggio nella gara di ritorno degli ottavi di finale della fase regionale di Coppa Italia. All’andata vinse il Siderno in trasferta per 3-1.

Print Friendly, PDF & Email

Di