Mar. Ago 13th, 2024

Cadono Boca Melito e StiloMonasterace, sorriso Bovalinese. Brutta sconfitta per il Gioiosa Jonica

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Seconda giornata del campionato di Eccellenza, per le squadre reggine gioie e dolori.

La ReggioMediterranea rispetta i pronostici e travolge con un secco 5-0 l’Isola Capo Rizzuto, soggiogata dai colpi di Gonzalez, Padin, Lancioni, Ramacciotti e Sarica: quattro gol argentini per gli amaranto, che restano a punteggio pieno.

Il GallicoCatona fa 0-0 in casa contro l’Acri e strappa così il primo punto del campionato. Considerando le forze in campo, con i rossoneri indicati come squadra favorita per i primi posti, il team, di Giovinazzo può ritenersi moderatamente soddisfatta.

Il Locri perde il primo big match della stagione: ko sul campo della Paolana per l’effetto del gol di Vitale.

Primo successo per il Roccella, che batte di misura il Sersale. Primi gol stagionali per gli amaranto, Criniti e Minici rompono il ghiaccio e rendono vano il vantaggio giallorosso firmato da Silvano.

Sorprende ancora il CotroneiCaccuri, che soffre ma batte un mai domo Boca Melito: Campolo e Bianchini avevano illuso della possibilità di cogliere il primo successo stagionale.

Brutto ko per il Gioiosa Jonica, che alla prima trasferta della sua storia in Eccellenza ne prende 6 dalla Morrone.

Vittoria dell’orgoglio per la Bovalinese, che con i suoi ragazzi batte uno Scalea che ambiva ad un ruolo quanto meno da outsider del campionato: in gol Espanet e Portolesi per gli amaranto.

Infine, lo StiloMonasterace non replica il successo sul GallicoCatona del debutto, perdendo di misura contro il Soriano.

QUI RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA 2° GIORNATA

Print Friendly, PDF & Email