Ven. Nov 22nd, 2024

Mister Mancini ottimista: «Buone impressioni sul gruppo, interverremo con scrupolo»

Continua....


futura
autolinee-federico-agos-24
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La Gioiese si prepara a una nuova stagione calcistica, con l’obiettivo di essere protagonista nel campionato di Eccellenza 2024/2025. Il tecnico Renato Mancini, alla guida della squadra, ha espresso ottimismo riguardo al gruppo, sottolineando la dedizione e la disponibilità dei giocatori. Tuttavia, alcuni tasselli dell’organico sono ancora da completare.

Le doppie sedute di allenamento sono iniziate oggi presso il campo sportivo “Cesare Giordano”, dove la squadra ha già iniziato a lavorare con il pallone sotto l’occhio vigile di mister Mancini e del suo staff. La marcia di avvicinamento al prossimo campionato è ufficialmente cominciata, con la dirigenza viola che ha dichiarato a più riprese l’intenzione di lottare per le posizioni di vertice.

Per garantire il sostegno del pubblico di casa, autentico dodicesimo uomo in campo, una ditta sta ripristinando il manto erboso dello stadio “Pasquale Stanganelli”, con l’installazione di nuovi irrigatori. I lavori dovrebbero concludersi entro un mese, in tempo per l’inizio del torneo.

Nel frattempo, domenica 11 agosto, alle 21:30, presso Piazza Matteotti a Gioia Tauro, la squadra sarà presentata ufficialmente alla città. Le aspettative sono alte, alimentate dalla fiducia del presidente Filippo Martino.

Le Parole di Mister Mancini:

«Ho buone impressioni sul gruppo, che si mostra disponibile e molto dedito al lavoro. Stiamo analizzando alcuni giocatori e penso che sia necessario intervenire con scrupolo per fare le scelte giuste. Valutiamo il materiale che abbiamo a disposizione, molti dei quali conosco già per averli allenati. Il sostegno dei tifosi sarà fondamentale. Abbiamo deciso di fare il ritiro in casa proprio per coinvolgere sempre di più la comunità» ha dichiarato mister Mancini.

La presentazione della squadra sarà un momento importante per creare un legame ancora più forte tra la squadra e i tifosi, che si spera possano essere un elemento decisivo nel corso della stagione.