Mer. Lug 17th, 2024
Poche sorprese nella settima giornata di Eccellenza: vincono le prime tre, bene anche Scalea e Acri, con i rossoneri a -1 dalla Reggiomediterranea
Il Siderno si fa battere in casa dalla capolista Isola Capo Rizzuto che si portava in vantaggio al 16° con un gol di Di Micco. Nella ripresa pressing del Siderno che approfittava dell’inferiorità numerica della capolista che al 18° perdeva il difensore Itri espulso dal direttore di gara per comportamento non regolamentare. Si giocava però pochissimo fino alla fine e l’Isola alla fine esce con i tre punti dal Raciti, relegando i bianco-azzurri in zona play-out.
La Cittanovese batte il Locri per 2-1 nel match-clou della settima di campionato. Padroni di casa che passano in vantaggio con Matteo Carbone e poi raddoppiano con l’ex reggina Vicentin. Il Locri si sveglia solo sul finire di gara e con i padroni di casa in 10 per l’espulsione di Gioia, segnano il 2-1 con Gigi Iervasi ma è  troppo tardi per riprendere la Cittanovese dell’ex Tedesco.
La Vigor Lamezia, rischia nel finale ma comunque riesce a portare a casa i tre punti.

Tris per Scalea e Acri che battono rispettivamente Trebisacce e Corigliano e confermano le velleità di playoff. Post-season che rappresenta un obiettivo anche della Paolana, la quale ringrazia bomber Longo, autore di una bella doppietta, e conquista una vittoria pesantissima sul campo del Roggiano, ancora ultimo in classifica, in una gara iniziata con forte ritardo.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Ieri, il pari fra Reggiomediterranea e Luzzese, con i gialloblù che fino a dieci minuti dal termine conducevano per due reti a zero

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA

Print Friendly, PDF & Email

Di