Mer. Ago 21st, 2024

 Entra sempre più nel vivo il campionato di Eccellenza: l’ottava giornata di andata ha regalato gol ed emozioni.

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

VIGOR LAMEZIA – SCALEA 1-0

La prima vittoria per la Vigor Lamezia di mister Salerno arriva di misura contro lo Scalea. I padroni di casa riescono ad imporsi grazie alla rete di Angotti. I biancoverdi nel prossimo turno dovranno vedersela in casa del GallicoCatona. Lo Scalea dovrà affrontare invece il Bocale fra le mura amiche.

SORIANO – MORRONE 1-2

Vittoria in trasferta della Morrone sul campo del Soriano. La squadra di casa riesce a passare in vantaggio grazie alla rete di Greco prima di farsi ribaltare da Nagore e Ferraro. Ottimo balzo in avanti in classifica della Morrone, i cosentini affronteranno nella prossima giornata di campionato il Cotronei. Il Soriano invece sfiderà la Bovalinese.

TREBISACCE – SAN LUCA 3-3

Funambolico pareggio fra il Trebisacce e la capolista San Luca. I padroni di casa si portano in vantaggio per ben tre volte grazie alle reti di Napoli, Galantucci e Gialdino, gli ospiti rispondono altrettante volte con Lazzarini, Maviglia e Bruzzaniti. Il San Luca mantiene la vetta della classifica centrando il 39° risultato utile di fila con gli occhi puntati all’anticipo di sabato prossimo con l’Isola Capo Rizzuto. Il Trebisacce affronterà invece la Reggiomediterranea in trasferta.

BOCALE – REGGIOMEDITERRANEA 0-1

Vittoria in trasferta per la Reggiomediterranea sul campo del Bocale. La squadra ospite si impone di misura grazie alla rete di Lancia. Il Bocale affronterà nel prossimo turno lo Scalea. La squadra reggina invece ospiterà il Trebisacce.

BOVALINESE – PAOLANA 2-0

Fra Bovalinese e Paolana la spunta la squadra di casa. La doppietta della vittoria porta la firma di Giorgi. Si complica la classifica della squadra cosentina in vista della sentitissima sfida col Sambiase.

COTRONEI – GALLICOCATONA 1-0

Riesce a conquistare tre punti importanti il Cotronei ai danni del GallicoCatona. Il gol vittoria è siglato da Riolo. Il Cotronei sarà ospite all’Emilio Morrone di Cosenza nella prossima gara di campionato. Il Gallico Catona invece ospiterà i Biancoverdi della Vigor Lamezia.

ISOLA CAPO RIZZUTO – SERSALE 0-0

Termina a reti inviolate l’attesissima sfida fra Isola Capo Rizzuto e Sersale. I Crotonesi affronteranno nell’anticipo della prossima giornata il San Luca. Il Sersale invece ospiterà il Locri.

QUI RISULTATI E CLASSIFICA DOPO L’ 8° GIORNATA

Print Friendly, PDF & Email