Tutto pronto in casa Locri per la gara di domenica, che vedrà gli amaranto ospitare al Comunale l’Acri di mister Giugno. Settimana tranquilla in casa jonica, dopo la bella e convincente vittoria sul campo del Corigliano. Mister Ferraro, durante la settimana, ha tenuto sotto pressione i suoi ragazzi, non lasciando nulla al caso e curando in modo capillare ogni spetto tattico inerente al match con i silani.
Continua....
L’Acri si presenterà all’appuntamento per dare risposte ad un ambiente deluso dopo il pareggio casalingo a reti bianche contro la Paolana, anche se la società ha confermato la sua totale fiducia nella guida tecnica. Anche il Locri tuttavia, vuole a tutti i costi i tre punti pur consapevole del valore dell’avversario, per allontanare la zona playout e dare la seconda gioia consecutiva ai suoi calorosissimi sostenitori. Un eventuale successo inoltre, consentirebbe ai ragazzi di Ferraro di scavalcare in classifica proprio la compagine silana.
PROBABILE FORMAZIONE- L’unico dubbio riguarda Anile, autore del raddoppio locrese in quel di Corigliano: l’esterno è in condizioni fisiche precarie, al suo posto pronto De Luca. Per il resto tutto confermato, con la difesa a tre davanti a Caputo, che sarà composta da Barberi, Benci ed Oliveri. Sugli esterni di centrocampo, a destra il sopracitato De Luca ed a sinistra Rizzo, mentre in mediana prenderanno posto Artuso, Crescibene e Gianni Libri. In attacco, il duo Papaleo-Scilufo.
(fonte Reggionelpallone.it)