Ven. Ago 16th, 2024

È morto Cosimo Cammeo, il 108enne di Locri , l’uomo più anziano della locride. Il dolore del figlio Pietro che aveva festeggiato il 108esimo compleanno del padre qualche mese fa a Locri. Ecco il messaggio di Pietro Cammeo:

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Hai scelto la fine dell’anno, per volare in cielo con la musica degli spari di fine anno avevi programmato tutto, fino all’ultimo momento hai voluto sorprendrerci da grande uomo veramente, l’ultimo pezzo della storia se n’è andato così, mi dicevi sempre che eri una nuvola di passaggio ormai da tantissimi anni, dicevi che ti stavano illuminando la strada tutti i tuoi amici che ormai da tanto tempo ci hanno lasciato, che dire sei stato un papà super speciale in tutto, quanti sacrifici per noi tutti hai fatto in quei tempi…
Hai lasciato un vuoto per per tutti, buon viaggio corri a quest’ora tuo figlio e tua moglie ti staranno aspettando a braccia aperte.. mi mancheranno tutte le tue passeggiate le nostre uscite…
Abbiamo fatto di tutto per tenerti con noi ma ieri purtroppo non ce l’abbiamo fatta, era un mito per tutti Ormai ti conoscevano tutti..
Purtroppo non vedremo i suoi vidi e foto Grazie di cuore a voi tutti eravate in tantissimi che lo seguivate da tutti i siti e lui era felice ogni volta che gli facevo vedere commenti e tutto il resto che vuoi scrivevate grazie ancora era seguito da tutta Italia.
Stai sempre con noi Cosimo sei sempre la mia vita corri buon viaggio.
Siete stati tantissimi a scrivermi messaggi su tutti i siti telefonat e ccc Non credo di farcela a ringraziarvi uno per uno.

Print Friendly, PDF & Email