Ven. Set 27th, 2024

La bellezza dell’estate calabrese è stata protagonista della quinta edizione del format televisivo e web “È ESTATE SE…2024,” un programma itinerante ideato e condotto da Marco Barletta, noto come Mark, in collaborazione con Telemia, l’emittente regionale sul canale 76 del digitale terrestre in Calabria e Sicilia orientale, sempre vicina alle iniziative territoriali.

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

“È ESTATE SE…2024” ha raccontato la Calabria attraverso le sue eccellenze: storia, cultura, gastronomia, dialetti e tradizioni popolari, con l’obiettivo di valorizzare il fascino e le bellezze della stagione estiva. Il format ha dato spazio agli eventi che animano le piazze dei borghi calabresi, descrivendo un territorio ricco di tradizioni e realtà diverse. Quest’anno, Marco Barletta è stato affiancato da Francesca Valia (Francy), che ha portato nuova energia e simpatia al programma, conquistando il pubblico e rivelandosi una valida compagna di viaggio.

La stagione 2024, trasmessa nei mesi di luglio, agosto e settembre tutti i venerdì alle ore 21:30, ha riscosso un grande successo tra i telespettatori calabresi e non solo, grazie anche alla diffusione sul web che ha permesso di far conoscere le bellezze della Calabria in tutto il mondo. Le località della Costa Tirrenica e Ionica sono state al centro di questa edizione, ricca di ospiti e di momenti che hanno animato le serate dei telespettatori.

Si conclude questa sera la stagione 2024 con la trasmissione dell’ultima puntata, salutando il pubblico dopo un viaggio straordinario attraverso le bellezze calabresi. Marco Barletta ha espresso gratitudine a Giuseppe Mazzaferro, editore di Telemia, per aver sostenuto nuovamente il format “È ESTATE SE,” sempre attento alla promozione territoriale e vicino alle realtà locali. Un ringraziamento anche al regista di Telemia, Ilario Chiera, e a tutto lo staff che ha contribuito al successo della trasmissione. Marco ha poi ringraziato i Comuni, le Pro Loco, le associazioni di volontariato per la splendida accoglienza, i ristoranti coinvolti nella rubrica dedicata alla cucina calabrese e, soprattutto, il pubblico per il grande affetto e la stima dimostrati.

Appuntamento al prossimo anno con “È ESTATE SE…2025,” un programma che continuerà a raccontare l’estate più frizzante e affascinante della Calabria, dove la semplicità e l’umiltà rimarranno i tratti distintivi di un rapporto speciale con i telespettatori.