Sab. Ago 10th, 2024

Il Premio del #Panettone Artigianale più buono d’Italia edizione 2019 è stato assegnato ai Fratelli Damiano e Valentino Rizzo della Pasticceria San Francesco di Spezzano della Sila(CS).
Ingredienti di qualità rigorosamente 100% Made in Italy, Preparazione, Creatività e Professionalità hanno consentito di “sfornare un Capolavoro” che ha conquistato la giuria popolare.
La soddisfazione dei F.lli Rizzo per il riconoscimento ottenuto è accompagnata dall’orgoglio che il loro Panettone nasce lavorando una cosa viva come il lievito naturale unito al profumo dei canditi calabresi, cedro e agrumi.
Una straordinaria occasione di promozione dell’artigianato calabrese e più in generale della #Calabria che piace e vince, che sprigiona talento ed amore per il proprio #lavoro e che sa confrontarsi e competere a testa alta.
Un altro grande e significativo esempio per tanti giovani calabresi e anche per le zone interne che testimoniano che le sfide sono fatte per essere vinte. Il futuro deve essere illuminato da questi esempi.

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

pagina fb Pietro Molinaro

Print Friendly, PDF & Email