Mar. Lug 16th, 2024

Perquisizioni personali e domiciliari in materia di stupefacenti nel territorio di Vallefiorita. Le operazioni, condotte dai Carabinieri della Stazione di Squillace e svolte ieri, sono nate a seguito di diverse segnalazioni di movimenti sospetti in diversi luoghi del paese rivelatesi, poi,  sintomatici di attività di spaccio.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

 

Il primo controllo, nell’abitazione  ed in alcuni locali commerciali riconducibili ad un 57enne, hanno portato al rinvenimento di una dose di cocaina (per cui l’uomo è stato segnalato alla Prefettura di Catanzaro quale assuntore di sostanze stupefacenti) e di una dose di marijuana (di cui il nipote dell’uomo, un 19enne, si è assunto la paternità e per il quale è scattata la segnalazione quale assuntore).

Ben diverso, invece, il risultato della perquisizione nell’abitazione di una donna 49enne S.C., peraltro già nota per precedenti specifici. All’interno di una radio d’epoca il fiuto dell’unità cinofila “Black” ha segnalato la presenza di stupefacente.  Aperta la radio sono emersi circa 46 grammi di marijuana. Per la donna è quindi scattato il deferimento all’autorità giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

catanzaroinforma.it

Print Friendly, PDF & Email