Mar. Lug 16th, 2024

Il giovane coinvolto nell’incidente era precedentemente sottoposto agli arresti domiciliari. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i soccorritori del 118 che lo hanno trasportato d’urgenza in ospedale, mentre i carabinieri sono giunti per effettuare i necessari rilievi in merito all’incidente.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow


Una serata a Cosenza è stata segnata da una lite familiare che ha rischiato di trasformarsi in tragedia, nei pressi di Viale Mancini. Durante l’alterco, un padre ha sparato un colpo d’arma da fuoco contro il figlio, il quale, stando alle informazioni iniziali, è coinvolto nell’uso di sostanze stupefacenti.

Il giovane, già sottoposto agli arresti domiciliari, è stato colpito a una gamba mentre si trovava nella propria abitazione. Sul posto sono prontamente intervenuti i soccorritori del 118 che hanno trasportato il ragazzo in ospedale per ricevere le cure necessarie. Contestualmente, i carabinieri della Compagnia di Cosenza sono arrivati per eseguire i primi rilievi in merito a questa tragica vicenda familiare.

Print Friendly, PDF & Email