Mar. Lug 16th, 2024

NASCE “CALABRINO”. L’IDEA DI UN GIOVANE SICIALIANO:

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Mi chiamo Flavio Franceschino, ho 34 anni e sono di Catania. È da 20 anni che sono nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento per bambini. Faccio spettacoli di magia.

Il periodo della quarantena l’ho passata gran parte come hanno fatto un po’ tutti, cercando di non perdere il sorriso e di non farlo perdere con la mia ironia.

Sono un grande sognatore, mi sono  ispirato alla meravigliosa fantasia di Walt Disney il papà di Topolino, per questo ho creato anche io questo personaggio SICULINO. Un personaggio buffo e divertente tutto ispirato alla nostra meravigliosa terra con cappellino nero e pantaloni che rispecchiano i colori della nostra bandiera siciliana. In poche settimane il personaggio si è fatto conoscere, grazie alla stampa, in tutta la regione ed è amato da tutti i bambini, e non solo!

Dopo SICULINO, ho voluto creare anche i suoi amici del sud Italia,  a partire dalla Calabria. È così ho voluto creare CALABRINO, anche lui porta i colori della splendida Calabria, ma con un particolare, ovvero, un peperoncino sul cappello.

Mi piacerebbe molto poterlo fare conoscere a tutti i piccoli bimbi calabresi e non solo. E perché no, un domani, essere mascotte della regione.

Calabrino, come Siculino, è un personaggio che vuole sensibilizzare la sua terra con le sue opere d’arte, monumenti, parchi, inoltre condividere esperienze, promuovere e valorizzare i suoi prodotti.
Amante dei bambini, della magia e di diffondere il sorriso, l’allegria e l’amore ed il rispetto verso gli animali.

 

Print Friendly, PDF & Email