Mar. Lug 16th, 2024

Sarà l’Auditorium della Scuola di Polizia di Vibo Valentia la sede in cui domani, giovedì 8 novembre, a partire dalle ore 9:30, si svolgerà la terza tappa delle “Giornate regionali della scuola”.
L’evento si inserisce nel calendario di incontri sui territori con le scuole calabresi promossi dalla Regione Calabria con la condivisione e il supporto dell’Ufficio Scolastico Regionale.
Obiettivo dell’iniziativa, voluta dal presidente della Regione Mario Oliverio in accordo con l’Assessore regionale all’Istruzione Maria Francesca Corigliano, è quello di incontrare le scuole calabresi sui propri territori e nel contempo stimolare il confronto sulle esigenze ma anche sulle potenzialità che la scuola offre, presentando al pubblico progetti e performance artistiche, teatrali, musicali a cura degli studenti di istituti di ogni ordine e grado.
Nel corso delle manifestazione, che si concluderà nell’arco della mattinata, saranno consegnate le targhe al merito ai dirigenti scolastici andati in pensione nell’ultimo anno, come segno di gratitudine per il servizio prestato al mondo della scuola calabrese.
Considerata l’importanza dell’incontro si pregano i colleghi giornalisti di partecipare all’incontro e di dare adeguata pubblicizzazione alla manifestazione. f.d.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Print Friendly, PDF & Email