Mar. Lug 16th, 2024
EMERGENZA CORONAVIRUS COVID-19 FASE 3 ESAMI DI MATURITA’ LICEO SCIENTIFICO GIUSEPPE PEANO AULA BANCHI DISTANZIATI SEGNALETICA PER LA DISTANZA DI SICUREZZA ESAME DI STATO SCUOLA BANCO BANCHI

Domani, Lunedì 18 Gennaio, le scuole superiori riaprono in tutt’Italia. Il parere positivo del Comitato Tecnico Scientifico al Governo: “basta rinvii, non c’è motivo”

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Le scuole superiori possono tornare in presenza nella misura del 50% e fino al 75% come previsto dal Dpcm del 14 gennaio. E’ questo il parere degli esperti del Comitato tecnico scientifico che si sono riuniti d’urgenza questa mattina dopo la richiesta del governo di un’indicazione sul ritorno in classe degli studenti delle scuole superiori. Le scuole vanno dunque riaperte e, sottolineano ancora gli esperti, se qualche presidente di regione decidesse diversamente, “se ne assume la responsabilita’“.

Le superiori, dunque, domani riaprono in tutt’Italia dopo che in 4 Regioni (Toscana, Abruzzo, Trentino Alto Adige e Valle d’Aosta) sono già aperte regolarmente da una settimana.

STRETTOWEB

Print Friendly, PDF & Email